Project Description
ThetaHealing
La fondatrice del ThetaHealing® è Vianna Stibal, naturopata e medico intuitivo statunitense che ha riportato alla luce un’antichissima tecnica, ora a disposizione di chiunque voglia intraprendere un cammino di auto guarigione su tutti i livelli.
E’ una tecnica che insegna come utilizzare il nostro naturale talento di intuizione, attraverso uno stadio profondo meditativo in cui sono rilevabili onde cerebrali Theta.
Questo stato costituisce la modalità con la quale diventa possibile connettersi con la Forza Creativa Primordiale e testimoniare guarigioni energetiche profonde.
Le onde cerebrali Theta (4-7 cicli al secondo) sono quelle che corrispondono a uno stato di rilassamento profondo, al sonno. Queste onde permettono al soggetto di provare sensazioni, di ricordare, alleviano lo stress, riducono il dolore, promuovono il rilascio di endorfine e sincronizzano i due emisferi del cervello.
Secondo il THETAHEALING®, la sofferenza che spesso sperimentiamo è causata da una serie di programmazioni, registrate nell’essere umano, quale computer biologico, in quattro livelli: subconscio, genetico, storico, dell’anima. Con sempre maggiore convalida scientifica, le emozioni risultano essere, qualora siano “negative” per il sistema-uomo, una sorta di auto-intossicazione, che contribuisce a produrre uno stato di malattia. Quindi, l’interesse è oggi rivolto a trovare il modo per agire sulla mente e il suo atteggiamento verso la vita, cambiare le convinzioni radicate in noi, allo scopo di creare uno stato ottimale di salute.
L’attuale formulazione della tecnica permette di sviluppare la capacità di cambiare queste convinzioni a tutti i livelli: fisico, mentale, emozionale e animico, attraverso la connessione con quella Sorgente Energetica Universale che unisce ed interconnette tutte le cose nell’esperienza che Vianna definisce “Creatore di tutto ciò che È”, ma che ognuno di noi può definire a seconda del proprio credo.
Il ThetaHealing® è una tecnica che permette di diventare autori e registi della propria vita, offrendoci la possibilità di:
– Realizzare ciò che desideriamo per noi stessi, rendendoci coscienti di chi siamo
– Creare la nostra realtà come la vogliamo
La tecnica si basa su un processo meditativo in uno stato Theta attraverso il quale vengono risolte e trasformate convinzioni, credenze e memorie limitanti, blocchi, per la cui comprensione si fa riferimento a elementi di fisica quantistica.
E’ possibile ricevere questa pratica anche a distanza.