Project Description
Liberazione da Impianti
Gli impianti e i dispositivi di limitazione spirituale sono barriere vibratorie poste nel cammino dell’Ascensione, che ostacolano il processo della piena auto-espressione della nostra Essenza. Essi possono frenare il cammino spirituale limitando l’accesso al proprio Essere Superiore.
Sono meccanismi di controllo che ci mantengono ancorati ad una realtà duale, attivati nel tentativo di controllare il pensiero e le risposte emotive dell’umanità.
Gli impianti possono essere fisici o eterici, si ricevono attraverso i corpi sottili oppure inseriti nel nostro sistema corpo e controllano il nostro accesso alle frequenze superiori. Quando le nostre vibrazioni cadono al livello di dualità, noi crediamo nell’illusione della separazione dalla Fonte Divina.
Ci stiamo avvicinando adesso al tempo del compimento e Ascensione per il nostro Pianeta, per questo è importante essere nuovamente liberi di tornare alle nostre piene facoltà e con noi la Terra e tutti i suoi abitanti.
L’Esperienza di liberazione dagli impianti è un grande passo nel recupero del proprio vero potere.
L’operatore individua la presenza delle diverse tipologie di impianti nel campo energetico o nel corpo fisico della persona e li elimina o li disattiva attraverso alcune pratiche di estrapolazione e pulizia energetica.
In linea generale e’ possibile svolgere questo processo anche a distanza, in alcuni casi specifici solo in presenza.