Project Description
Pratiche di “Guarigione Russa”
L’uomo è circondato da un Campo di Luce ed Informazione, che è alla base del corpo fisico e contiene la matrice del suo “stato originario” e perfetto.
Blocchi mentali, emozionali, karmici, credenze, interrompono questo campo e le conseguenze sono disturbi a livello organico. Il blocco causa una separazione tra il piano energetico e l’organo. Se questo blocco viene sciolto, l’organo ha la possibilità di riportarsi alla sua integrità iniziale.
Gli organi energeticamente possono non esserci, anche se materialmente sembrano presenti nel corpo fisico. Questo viene visto dal corpo energetico come uno stato di debolezza, che, perdurando nel tempo, può portare alla degenerazione dell’organo stesso e all’espressione del malessere attraverso la malattia. Quando l’energia di un organo scende al di sotto del 50% non viene più riconosciuto dall’ologramma e esce fuori dall’ordine, entra quindi in uno stato di dis-ordine e dis-armonia. Così si indebolisce e il risultato sono malattie o lesioni gravi.
Unendo le tecniche energetiche quantiche e il lavoro con la Matrix alla tecnica di rigenerazione degli organi offerta dalla Guarigione Russa si possono ottenere risultati straordinari.
L’attivazione dell’auto-guarigione e la riorganizzazione dell’ologramma energetico dell’organo avviene quasi in diretta, riportando la situazione alla “Norma del Creatore” e permettendo all’organo fisico di essere nuovamente “riconosciuto” e di avviarsi ad una completa guarigione.
Altre pratiche di “Guarigione Russa” consentono di interagire con la struttura dell’Anima, purificarla; attuare pilotaggi della realtà; integrare le frequenze di sequenze di numeri collegate ad un disturbo o malessere; realizzazione di sequenze di numeri personalizzate.
E’ possibile ricevere queste pratiche anche a distanza.